Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Annullato

A mente Fresca – Sabato 1 febbraio Con Etta Andreella Giù le mani dalla 194

Febbraio 1 * 17:00 - 19:00

Sabato 1 febbraio Etta Andreella Consigliera Comunale del Partito Democratico di Padova sarà nostra ospite per fare il punto sulla libertà di scelta delle donne in materia di aborto nell’Ospedale di Camposampiero e nelle sedi distrettuali dell’USSL 6 Alta Padovana dopo l’accesso di Pro-Vita nella sanità pubblica locale.

Nelle scorse settimane infatti è stata sottoscritta una convenzione quadriennale con l’associazione Pro-Vita a seguito della quale i volontari anti-abortisti sono stati accolti nelle strutture ospedaliere pubbliche della provincia di Padova. Una violazione della legge 194 del 1978 sulla libertà di scelta delle donne, perché il motivo per la presenza dei volontari di Pro-Vita è precisamente di limitare le interruzioni di gravidanza. Questa ingerenza indebita inoltre non considera che i veri ostacoli a una progettualità genitoriale consapevole sono semmai la carenza di servizi territoriali all’infanzia e l’assenza di leggi sulla conciliazione fra lavoro e vita personale.

Di questo parleremo al “Sabato pomeriggio del Tralaltro” con Etta Andreella il 01 febbraio dalle 17 in Corso Garibaldi 41 a Padova.

Dettagli

Data:
Febbraio 1
Ora:
17:00 - 19:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Mattia
Email
padova@arcigay.it

Luogo

Arcigay Tralaltro Padova
corso garibaldi 41
padova, pd 35100 Italia
+ Google Maps
Phone
3935726655

Iscriviti alla nostraNewsletter!

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività e le news più importanti!

La tua iscrizione è avvenuta con successo! A presto!