Vi aspettiamo dalle 15:00 sul piazzale di fronte alla stazione di Venezia Santa Lucia per il concentramento.
Il corteo partirà alle 17:00 e attraverserà il centro storico di Venezia.
http://www.veneziapride.it/vepride14-parata/
PERCORSO:
https://
L’arrivo della manifestazione sarà verso le 18.30 in Campo San Polo dove, dopo uno spettacolo di tango queer, ci sarà l’happening finale, condotto da Sebastiano Fox Ridolfi e Ilaria Juliet Malagutti di RomeoInLove.it, con gli artisti di IndiePride, UNA (Marzia Stano) e il DJ Godblesscomputers, e il Coro LGBT Canone Inverso.
Questo Pride è per l’educazione alle differenze, per la lotta all’omotransfobia e la costruzione di una società più accogliente e inclusiva, per la tutela delle famiglie e delle convivenze LGBTQI, per la tutela dell’omogenitorialità, per la tutela della salute della comunità LGBTQI con politiche sanitarie community based e l’educazione a una sessualità consapevole, per rivendicare il diritto universale alla felicità e all’autodeterminazione.
INDICAZIONE AI MANIFESTANTI:
Il corteo a Venezia si svolgerà a piedi e attraverserà spazi a volte anche angusti del centro.
Per chi vuole manifestare con dei supporti raccomandiamo di evitare oggetti ingombranti: allo striscione preferite assolutamente dei cartelli dalla struttura leggera come tubi o barre in plastica.
Benvenute le coreografie, le bandiere, gli strumenti musicali (trasportabili con facilità) e tutto quello che la fantasia suggerisce.
Non c’è nessuna specifica raccomandazione sul look: il minimo sindacale che suggeriamo è un cappello per il sole, delle scarpe comode e un bel sorriso
– See more at: http://
NOTA BENE:
Per chi verrà in auto, consigliamo vivamente di parcheggiare a Mestre e di raggiungere Venezia con i mezzi pubblici: fino alle 22.30 ci sono treni da Mestre per Venezia ogni 10/15 minuti, oppure gli autobus 24 ore su 24.
Vi sono parcheggi ubicati vicino all’ingresso del Ponte della Libertà e vicino alla Stazione Ferroviaria di Mestre. – See more at: http://